Tempi di consegna

puntopesca

Tempi di consegna

2. MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

2.1 – Per ogni ordine effettuato sul sito www.puntopescamargherita.it emette fattura accompagnatoria del materiale spedito. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.

2.2 – Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine.

2.3 – Nessuna responsabilità può essere imputata a Punto Pesca in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

2.4 – La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:

– diversa comunicazione del nostro servizio clienti

– quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto

– l’acquisto esplicito della consegna al piano ove prevista.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria

– che l’imballo risulti integro non danneggiato né bagnato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA es. “imballo bucato” “imballo schiacciato” ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna secondo le modalità previste nel presente documento.

2.6 – Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Punto Pesca

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi